La depurazione efficace

Feste e abbuffate alle spalle, mesi di lavoro o scuola all’orizzonte prima di approdare alle ferie estive. Come riprendere con il giusto slancio?

Un buon percorso DEPURATIVO è ciò che serve a tutti per riprendere le attività quotidiane nel migliore dei modi. Per tutti il consiglio, certo, ma non a tutti lo stesso!

 

"La depurazione efficace è quella che tiene conto delle tue esigenze"

 

Gli ingredienti per una depurazione davvero efficace sono due:

  • Integratori di qualità
  • Percorso personalizzato

Scopriamo insieme le caratteristiche di questi due importanti punti per una depurazione realmente efficace.

 

depurazione-efficace

Depurazione Efficace:  utilizzo di integratori di qualità!

Inutile depurarsi con integratori di scarsa qualità, non biologici o senza un adeguato apporto di sostanze attive.

Il percorso che ti offriamo si compone di una tisana dal forte impatto epatico e renale, rigorosamente BIOLOGICA, da associare ad un succo d’ Aloe puro Bioearth o funzionalizzato da un pool di estrati vegetali a seconda delle tue esigenze.

Perché abbiamo scelto per voi l’ Aloe di Bioearth?

Perché l’ azienda utilizza foglie di piante certificate di almeno tre anni raccogliendole solo al momento dell’ordine e lavorando solo il filetto interno, ovvero la parte più pregiata e naturalmente priva di sostanze irritanti per il sistema gastrointestinale.

Scopri i prodotti Bioearth

Nei prodotti Bioearth non vengono usati ingredienti economici e scadenti come le polveri, i liofilizzati, gli estratti della pianta intera, i concentrati e viene garantita una lavorazione completamente artigianale e manuale a bassa temperatura che mantiene inalterate le proprietà della pianta fresca senza la necessità di dover aggiungere conservanti come i benzoati.

Percorso di depurazione personalizzato sulle tue reali necessità

Un percorso di depurazione richiede un lavoro extra da parte di un organismo che oltre a far fronte ad esigenze basilari quali ad esempio la digestione, spesso si trova impegnato nella gestione di squilibri di varia natura come infezioni, infiammazioni o stress.

Il percorso che ti proponiamo vuole tener conto delle condizioni globali del tuo corpo ed è per questo motivo che abbiamo voluto associare ad una tisana depurativa di base, un succo d’ Aloe puro o funzionalizzato.

PURO: Pesantezza, stanchezza si accompagnano a costanti bruciori del tratto gastrointestinale o urinario?

Per te può essere utile il succo puro che oltre ad amplificare il naturale effetto depurativo della tisana garantisce un effetto lenitivo, cicatrizzante, prebiotico.

DEPURATIVO: Pesantezza, stitichezza, alito cattivo, gonfiore e ritenzione idrica?

Per te la depurazione deve essere particolarmente incisiva. L’ Aloe depurativa si accompagna a pianta detossinanti quali cardo mariano, bardana, tarassaco, tè verde, Trifoglio, Echinacea per un effetto disintossicante e antiossidante veramente profondo.

DIGESTIVO: Gonfiori addominali, sonnolenza dopo i pasti, difficoltà di concentrazione e memoria, disappetenza?

L’efficienza digestiva è sicuramente compromessa e alla depurazione è utile associare un pool di piante che rimetta in moto stomaco e ghiandole digestive. Grazie all’associazione tra Aloe Vera e menta piperita, camomilla, altea, zenzero, cardo santo, olmo rosso ritroverai in poche settimane il benessere perduto.

DIFESE: Influenze e mal di gola ricorrenti, infezioni urogenitali croniche, infiammazioni leggere e costanti, senso di malessere generale, stress cronico?

Non avrai una buona depurazione senza intervenire anche sulle tue difese. Assumere Aloe miscelata a echinacea, astragalo, eleuterococco, noce, zenzero, pau d’arco, rosa canina, trifoglio, polygonum, tè verde ti permettere di ridurre i tempi di convalescenza da influenze o infezioni in generale, sentirti più in forze, non risentire più di sbalzi di temperatura, ritmi di vita incalzanti o virus stagionali.

Ricorda che se hai difficoltà nell’orientarti nella scelta della combinazione più adatta a te, puoi chiederci consiglio o affidarti al nostro test BIOENERGETICO per individuare quali aree del tuo organismo hanno bisogno di maggiore aiuto.