Chi siamo

L’erboristeria a 360°

PERCHE’ SIAMO DIVERSI: perché per noi ogni persona è unica e il nostro obiettivo è di personalizzare la scelta dei rimedi, sia fitoterapici e integratori che prodotti di cosmesi, grazie a consulenze mirate.

Scopri il valore di un test!
staff erboristeria

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad una significativa crescita di interesse e di attenzione nelle terapie naturali, complici un aumento delle proposte editoriali nonché il facile accesso attraverso la rete a nozioni scientifiche e protocolli di trattamento. L’erboristeria ne ha raccolto i frutti vedendo in crescita la propria clientela sia in termini quantitativi che qualitativi, perché chi si rivolge al punto vendita ha generalmente già un proprio bagaglio di informazioni rispetto al problema che vuole gestire, cercando più un confronto con una figura professionale che un’indicazione ex novo. L’erboristeria “Il Giardino dei Rimedi” di Bergamo ha scelto di investire nella qualità del servizio rispetto ad una clientela sempre più preparata, offrendo la possibilità di approfondire attraverso diverse tipologie di test il tipo di percorso più adatto alle esigenze personali. Dalla convinzione che la scelta di un prodotto deve essere l’esito di un valutazione ragionata, è nata la scelta de “Il Giardino dei Rimedi” di mettere a disposizione diverse tipologie di screening, che, anche se non diagnostici, offrono comunque delle linee guida personalizzate.

Il Giardino dei Rimedi aspetta chiunque voglia rivolgersi ad un punto vendita che ha messo tra le sue priorità il benessere e la salute dei propri clienti.

Marcello Fumagalli

dott. Marcello Fumagalli

Daniela Ferrante

Daniela Ferrante

Il nostro negozio